Gabicce. Evento organizzato dall’associazione VIATICO

Evento organizzato dall’associazione VIATICO (a partire dalle ore 18.00 di sabato 14 luglio e fino alla tarda serata per le numerose iniziative proposte), presso l’incantevole scenario del centro sportivo Maresia, dotato di campi da calcetto e tennis con vista totale sul mare Adriatico.
L’evento, attraverso l’elemento mondialmente aggregante del calcio, mira ad arricchire culture di Paesi di Continenti diversi, permettendo ai presenti di trascorrere insieme momenti sereni e coinvolgenti, proponendo cibi tipici, sfilate con rispettivi abiti e danze/musiche tipiche delle squadre partecipanti, ovvero Brasile (America), Marocco (Africa), Italia (Europa e Perù (America).
Nel corso della serata che prevede l’apericena organizzata dal bar del centro sportivo Maresia, sarà proiettato anche un film sul tema calcistico.
Lo spirito organizzativo dell’associazione Viatico mira a includere il maggior numero di persone per un evento che si prospetta arricchente, pertanto la serata sarà aperta a tutti coloro avranno piacere di intervenire.