Cattolica. Al Teatro della Regina le bolle di sapone di Michele Cafaggi in “La fantasia è…un ombrello dove ci piove dentro”

CATTOLICA: ALLA REGINA TUTTA LA MAGIA DELLE BOLLE DI SAPONE DI MICHELE CAFAGGI IN “LA FANTASIA E’… UN OMBRELLO DOVE CI PIOVE DENTRO”
Domenica 2 febbraio al Teatro della Regina di Cattolica arriva sul palco tutta la magia delle bolle di sapone di Michele Cafaggi in “La fantasia è un ombrello dove ci piove dentro”. Racconta la storia di un uomo che viene sorpreso da un violento temporale notturno che lo inzuppa dalla testa ai piedi. Tutto bagnato, si prende un forte raffreddore e così inizia a starnutire…ma dal suo naso usciranno un’infinità di bolle di sapone che riempiranno tutta la casa. Uno spettacolo visuale ispirato ad atmosfere circensi dove fantasia e creatività saranno i protagonisti.
 
Domenica 2 febbraio 2020 (ore 16,30) presso il Teatro della Regina di Cattolicaandrà in scena Michele Cafaggi in “La fantasia è…un ombrello dove ci piove dentro”Compagnia Teatro delle Bolle di sapone di Milano; di e con Michele Cafaggi; regia Ted Luminarc e musiche originali Davide Baldi.
Questa è la storia di un uomo che, sorpreso da un violento temporale notturno, riesce a raggiungere la sua abitazione; inzuppato di pioggia inizia a starnutire… bolle di sapone. La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo, in un’avventura abitata dalla fantasia e dalla creatività. Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e del varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.
Michele Cafaggi, “il mago delle bolle”, è conosciuto per la poesia delle immagini dei suoi spettacoli che girano il mondo; esperto di recitazione, arti circensi, mimo e clownerie, si esibisce da vent’anni come artista di strada.
Con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi, Michele Cafaggi diverte e stupisce il pubblico di tutte le età in quel vortice di emozioni che è il Teatro.

Adatto a Tout Public
Ingresso € 6 (da tre a 14 anni, sotto i tre anni gratuito) adulti € 7
Prenotazioni: uff. Cinema Teatro tel. 0541 966778 (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 14)
Teatro della Regina tel. 0541 966778 (attivo solo la domenica dalle ore 14,30)
Teatro della Regina – P.zza della Repubblica 28/29 -Cattolica