Cattolica. Alleanza Civica per Cattolica incontra le associazioni di categoria, mercoledì confronto a tre: Gessaroli, Foronchi e Gennari su Icaro TV

Alleanza Civica per Cattolica continua i suoi incontri con cittadini e associazioni di categoria durante la campagna elettorale: Giovedì 17 giugno, doppio confronto con Confcommercio e CNA.

Mercoledì, invece, su Icaro TV, per il programma “Fuori dall’aula – La politica locale a confronto”, a partire dalle 18, dibattito tra i tre candidati: Gessaroli, Foronchi e Gennari. 

 Massimiliano Gessaroli, Alleanza Civica per Cattolica: «Il confronto con le persone è fondamentale per fare il bene della città».

Cattolica 15/06/2021– «Le due giornate di incontri che si sono svolte sabato e domenica, sono state molto positive per conoscere direttamente dai cittadini le vere problematiche che incontrano tutti i giorni, in particolare con l’Amministrazione pubblica – spiega Gessaroli –.Devo ammettere che questi momenti ci hanno dato anche una grande iniezione di energia per l’affetto e, soprattutto, per la considerazione che la gente, i cittadini ci hanno dimostrato, in quanto ci percepiscono come una cosa diversa dalla vecchia solita politica, ed è proprio questo il punto. Siccome consideriamo anche molto utile interfacciarci con le varie Associazioni Economiche della città, giovedì 17 alle ore 10.00, allo Spazio Tu di Cattolica ( via Del Prete 123) , incontreremo i rappresentanti di Confcommercio e alle ore 20.30, il direttivo della CNA, nella sede di Alleanza Civica per Cattolica ( via Carlo Cattaneo, 2). Saranno sicuramente due confronti molto importanti per conoscere cosa si aspettano da una nuova Amministrazione: se ritengono valide le azioni che sono state fatte fino ad ora e cosa debba essere rimodulato, modificato o creato ex-novo per una vera ripartenza di Cattolica – precisa Gessaroli -.Emergeranno tante idee e suggerimenti, che prenderemo assolutamente in considerazione se non saranno alternativi ad una nostra visione generale della città, che punta ad una rigenerazione urbana, una transizione ecologica, e pari opportunità per tutti i cittadini senza più scorciatoie o corsie preferenziali».

Appuntamento, quindi, a mercoledì 16 giugno, con il dibattito televisivo “Fuori dall’aula – la politica locale a confronto”, su Icaro TV canale 91, a partire dalle 18, e visibile in streaming sulla pagina Facebook di Tempo Reale. 

Si parlerà di lungomare, turismo, commercio e destagionalizzazione.