Cattolica. Aperte iscrizioni soggiorno termale per la terza età

Si sono aperte il primo agosto le iscrizioni per partecipare al soggiorno termale “gruppo terza età” organizzato dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Cattolica. La meta è Chianciano, in Toscana, dal 9 al 22 settembre prossimi. È prevista una quota base di partecipazione, pari a 545 euro, che prevede lo spostamento in pullman e 13 pensioni complete (14 giorni) in una struttura alberghiera (4 Stelle) con stanze doppie/matrimoniali, servizi privati e aria condizionata. Per le eventuali camere singole è previsto un supplemento di 15 euro giornaliere. Una eventuale riduzione della quota sarà effettuata, su richiesta, in base alle condizioni economiche effettive del richiedente.

Prevista inoltre ogni possibile assistenza medica: misurazione pressione; numero cellulare per emergenze attivo 7 giorni su 7; assistenza USL; assicurazione medico/bagaglio – assicurazione infortuni/morte – assicurazione annullamento.

Per tutti coloro che intendano prendere parte al soggiorno o per maggiori informazione è possibile rivolgersi gli uffici Servizi Sociali del Comune di Cattolica (Piazza Roosevelt 7), aperti al pubblico nelle giornate del lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30, oppure telefonando al numero 0541- 966514 e chiedendo del referente, il dottor Simone Lombardi.