CATTOLICA. Arena della Regina – Estate 2021

La dichiarazione del Sindaco Mariano Gennari a margine della conferenza stampa di ieri con la quale è stato presentato il cartellone degli eventi.
“Dopo essere stati il primo comune a riaprire alle manifestazioni ed agli eventi, annunciamo una nuova stagione all’Arena da record. In momenti in cui eravamo nel profondo rosso, ci abbiamo creduto. Abbiamo pubblicato il bando dell’Arena, la Pulp Concerti che se lo è aggiudicato ha voluto ripartire con forza. Artisti confermati di grande fama, un live più bello dell’altro, per una stagione concertistica da vera Regina”
Queste le date in programma:
– Nel mese di luglio:
Sabato10 / Colapesce – DiMartino
Mercoledì 14 / Patti Smith
Venerdì 16 / Alice canta Battiato
Giovedì 29 / Jethro Tull
– Nel mese di agosto:
Venerdì 6 / Franco 126
Sabato 7 / Massimo Ranieri
Venerdì 13 / Pucci
Sabato 14 / Gigi D’Alessio
Lunedì 16 / Antonello Venditti
Venerdì 20 / Francesco De Gregori
Sabato 21 / Levante
Sabato 28 / Samuele Bersani
– Nel mese di settembre :
Venerdì 3 e Sabato 4 / 883 Max Pezzali
Secondo normativa vigente nazionale anti covid-19, il pubblico dovrà accedere agli spettacoli con obbligo di mascherina. Non vi sarà obbligo di tampone negativo o di pass vaccinale.
I concerti e gli spettacoli si svolgeranno con posti a sedere preassegnati nel rispetto della distanza di almeno un metro tra gli spettatori (a meno che non si tratti di conviventi), con il numero massimo di 1000 ingressi all’aperto. Ingressi ed uscite saranno contingentati, con controllo della temperatura e gel disinfettante.

Lascia un commento