Cattolica. Arrestato giovane di Gradare per furto aggravato. Aveva rubato una stampa dall’Albergo chiuso in Via Don Minzoni

Il 14 luglio 2017, alle ore 19.00, in Cattolica (RN), i militari della locale Tenenza Carabinieri traevano in arresto, per furto aggravato C.K, 28enne, residente a Gradara, pregiudicato.
Alle precedenti ore 18.30 circa, l’indagato, previa effrazione degli infissi, si era introdotto all’interno di un hotel attualmente in fase di chiusura, corrente in quella via Don Minzoni, asportando una stampa del valore di alcune migliaia di euro, poi recuperata e restituita agli aventi diritto.
L’azione veniva notata da militari dipendenti che già stavano attenzionando il prevenuto, tra l’altro già deferito in stato di libertà nel corso del pomeriggio, anche in relazione ad altri furti in abitazione avvenuti rispettivamente lo scorso 04 e 07 luglio e commessi in danno di alcuni residenti del luogo, ai quali  venivano asportati complessivamente euro 500 in contanti, vari oggetti d’arredo, un monopattino e n. 2 biciclette.