Cattolica. Cattolica in Fiore 2018: uno spettacolo!

Cattolica in Fiore 2018

Secondo giorno della manifestazione, oggi lo spettacolo del GREEN-SHOW, il VINTAGE MARKET e l’eclettico cuoco BONGIOVANNI arricchiranno l’offerta di Cattolica in Fiore.

La domenica di Cattolica in Fiore 2018 vede un palinsesto ricco di appuntamenti importanti, che sapranno soddisfare grandi e piccini a nella temporanea caleidoscopica cornice della città.

Tante occasioni, per gli ospiti e residenti, per apprezzare l’atmosfera leggera e al contempo carica di suggestioni primaverili.

Novità di questa edizione è il Flower Power Vintage Market in Piazza della Repubblica.

Il coloratissimo evento dedicato all’esposizione, vendita e scambio di oggetti “vintage”, un vero e proprio evento dove stilisti, ricercatori di vintage, artigiani esprimono la propria creatività in botteghe temporanee nella città da vivere insieme a tutta la famiglia.

Dopo il successo riscosso a natale, per la gioia di grandi e piccini, il Green Show in piazza Roosvelt ha stupito come sempre. Un set cinematografico speciale dove tutto può accadere: incredibili effetti speciali e momenti esilaranti.

Bellissimo e seguitissimo lo show cooking dello chef Diego Bongiovanni.

Direttamente dal programma di RAI 1 “LA PROVA DEL CUOCO” lo chef ha deliziato grandi e bambini con uno show dove il cibo buono e colorato è al centro dello spettacolo.

La sua cucina anticonformista, innovativa, piena di luce e colore, non si è posta limiti, ma nuovi obiettivi.

Continua a riscuotere grande interesse e apprezzamento la mostra fotografica di Alessandro Placucci, “Oltre a un fiore”, che sarà possibile visitare fino al 1°Maggio, presso il Palazzo del Turismo di Cattolica.

Domani nuovi appuntamenti con “Fior di Pittura”, la mostra/concorso di pittura libera ed estemporanea in via Giordano Bruno e il grande spettacolo pirotecnico sulla spiaggia alle 21:30