Cattolica. Con #ENJOYCATTOLICA e Marlù, tutto il “rosa” della musica  

Con #ENJOYCATTOLICA e Marlù, tutto il “rosa” della musica  
  
Il progetto #cattolica si tinge di rosa durante la pink week italiana più amata da giovani e turisti. In Piazza Primo Maggio tre serate giorni (7/8/9 agosto) di musica live. Sul palco 7 idol teen della rete: Sespo e Rosalba, Random, Ras & Calle, Margherita Principi, Rayan Seventeen17, Riki Marcuzzo, Emma Muscat e Astol.  
  
Tre live show nel segno del nuovo marchio/messaggio di Marlù Gioilelli: TimeToBeCarful  
      
Cattolica, 31 luglio 2020 – Spopolano ogni giorno sul web. Le loro canzoni sono cliccate e ascoltate su piattaforme digitali e social media da milioni di ragazze e ragazzi. A portarli dalla piazza virtuale a quelle reale di Piazza Primo Maggio, nel cuore della Regina dell’Adriatico, è il cartellone estivo di #cattolica, il palinsesto di musica, spettacoli, teatro estivi, che in quest’occasione si sposa con le centinaia d’eventi in programma in Romagna per l’edizione 2020 della Notte Rosa 
  
Tre serate consecutive di live music da venerdì 7 a domenica 9 agosto organizzate e presentate da Andrea Prada e la sua WOW Eventi, con il sostegno e la partecipazione del brand del gioiello per tutti delle tre sorelle Fabbri, Marlù, è la collaborazione dell’amministrazione cittadina. Si apre venerdì, apertura di ogni serata sempre alle ore 21.00, con il talk/music show di una grande coppia di Instagrammer, 2,1 milioni di follower: Sespo e Rosalba. Al sabato sul palco salirà invece la voce emergente in arrivo da Amici Vip, Random. Il video della sua ultima hit, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, è stato girato sulle spiagge della sua amata Romagna e ha subito scalato le classifiche delle piattaforme digitali: nella top10 di Spotify, Top20 di Apple Music, top10 di ITunes. Con Random on stage anche Ras & CalleMargherita PrincipiRayan Seventeen17. Gran finale della Pink Week domenica con il Marlù Live Show. Protagoniste la voce di Riki Marcuzzo, alle spalle un’edizione di Amici e una di Sanremo giovani e quelle di Emma Muscat Astol, che presenteranno insieme il loro nuovo singolo: “Sangria”.  
  
È il nuovo capitolo di #ENJOYCATTOLICA, l’innovativo percorso di comunicazione e narrazione della regina, destinato afre diventare la città destinazione preferita degli Influencers, Tik Tokers e Youtubers, più seguiti dai giovani. “A inizio mese abbiamo testato e rodato Piazza Primo Maggio come arena all’aperto per gli spettacoli estivi. Lo abbiamo fatto con gli show di Marta Losito e i DINSIEME. Tutto si è svolto bene divertimento e sicurezza- spiega il conduttore e direttore artistico Andrea Prada – anche per gli show del Capodanno dell’estate, non ci sono prenotazioni e apriremo l’arena un’ora prima degli show. Obbligo di mascherina in entra e uscita, posti solo a sedere, staffa che accompagna e distanzia, colonnine e dispenser di igienizzanti TimeToBeCareful offerti da Marlù a libera disposizione del pubblico”.  
  
Un concetto ripreso anche da Marta Fabbri, direttore marketing e comunicazione di Marlù Gioielli: Con la nuova linea di prodotti igienizzanti e dispenser, non solo offriamo qualcosa di utile ma cerchiamo con il nostro marchio/messaggio TimeToBeCareful di comunicare a tutti, come sia possibile, riprendere le relazioni con gli altri, assistere a un evento, rispettando sé stessi e gli altri e in piena sicurezza”.  
NB: nella foto Andrea Prada e i DINSIEME in Piazza Primo Maggio