Cattolica. Il programma: domani si entra nel vivo della Regina di ghiaccio

CATTOLICA: DOMANI LA REGINA DI GHIACCIO

ENTRA NEL VIVO DEI FESTEGGIAMENTI

 

Ottimo debutto per la pista di ghiaccio in Piazza Primo Maggio, che ha già accolto centinaia di pattinatori

Al via anche la sinergia con Costa Edutaiment: sconti per la pista cattolichina e l’ingresso ai parchi divertimento

 

Aprirà domani il Villaggio delle fiabe e il Mercatino di Natale

Curiosità per The Green Show, dalle ore 16 divertenti spettacoli che coinvolgono il pubblico (piazza Mercato)

 

Il Palazzo Comunale sarà illuminato dalla fantasiosa Video Mapping Projection dalle ore 18

 

Lance, lancioni e lancette illumineranno la zona del porto

 

Facebook: Cattolica Regina di Ghiaccio                    Instagram: cattolicareginadighiaccio

 

Cattolica, 7 dicembre 2017 – Riserva ancora grandi sorprese il calendario di Regina di Ghiaccio, il programma proposto dal Comune di Cattolica per festeggiare le festività natalizie insieme alle famiglie dei cittadini e dei turisti.

 

Guarda proprio all’intrattenimento delle famiglie la nuova proposta della pista di ghiaccio allestita in Piazza Primo Maggio. Sarà attiva da domani venerdì 8 dicembre la partnership con Costa Edutainment: a chi presenterà il biglietto della pista all’ingresso dei parchi Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e Oltremare sarà riservato uno sconto di 2 euro, ai possessori del biglietto di uno di questi parchi, invece, sarà applicato uno sconto di 1 euro sul biglietto della pista di ghiaccio. Un’attenzione particolare per agevolare la mobilità delle tante famiglie attese e valorizzare le numerose attrazioni che il territorio vanta.

 

Ottimo debutto, intanto, per l’esclusiva pista di ghiaccio circolare: nei primi giorni di attività, la pista ha già calamitato centinaia di grandi e piccini, che si sono divertiti a pattinare intorno alla Fontana delle Sirene.

 

Al via da domani anche tante altre proposte e attrazioni: in Piazza Mercato prenderà vita il Villaggio delle fiabe e il Mercatino di Natale, mentre dalle ore 16 andrà in scena l’atteso The Green Show, spettacolo interattivo dove il pubblico diventerà protagonista di un divertente e avventuroso show in diretta. L’esibizione sarà in programma in altre cinque giornate (domenica 10, 17 e 24 dicembre e sabato 6 gennaio).

 

Luci fantasiose, evocatrici di magiche atmosfere natalizie animeranno da domani la facciata del Palazzo Comunale: a partire dalle ore 18.00 appuntamento con il Video Mapping Projection, che saprà sorprendere e contribuire alla magia delle luminarie della città… e del porto. Saranno accese, infatti, da domani anche le Lance, lancioni, lancette che si illuminano nel porto di Cattolica: imbarcazioni tradizionali con le vele che occuperanno le tre darsene cattolichine. Sono lance per lo più di piccole e medie dimensioni: il Mario III, la bella Marzia, la Clio che arriva da Pesaro e poi le barche di Gabicce, che verranno ornate con luci a sottolinearne le forme e soprattutto gli alberi.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Marina di Cattolica, Coop. Casa del Pescatore e Museo della Regina, il cui lavoro comune ha permesso di offrire alla città un’inedita e sorprendente visione del porto; ma non meno importanti sono stati i contributi dell’equipaggio della lancia Marzia, di Giacomo Savoldelli con la sua Clio e dell’Associazione Vele d’Epoca di Gabicce. Le luci addobberanno la zona del porto fino al 6 gennaio.