Cattolica. Inaugurazione Ice Carpet, tu c’eri? Tutte le foto

CATTOLICA: ‘REGINA DI GHIACCIO’ PROTAGONISTA FINO ALL’EPIFANIA

 

Applausi al Concerto del Coro delle Mani Bianche

Accesa la Grande Palla, presa d’assalto per i primi selfie e apertura del Paese dei Balocchi

 

Da domani alle 17.30 cancelli aperti ai pattinatori che vorranno divertirsi

nell’anello circolare di ghiaccio in piazza Primo Maggio

 

Dall’8 Dicembre nuove attrazioni ed eventi fino all’Epiifania.

 

hashtagh: #ReginadiGhiaccio

Facebook: Cattolica Regina di Ghiaccio                Instagram: cattolicareginadighiaccio

 

Cattolica, 2 dicembre 2017 – La Regina di Ghiaccio è protagonista nel fantastico panorama di attrazione che sulla Riviera calamiteranno l’attenzione dei turisti e allieteranno le Feste dei cittadini

 

Alle luminarie accese il 25 novembre si sono aggiunte oggi a Cattolica le attrazioni che accompagneranno grandi e piccini fino all’Epifania nel grande villaggio allestito in centro e connettendo le aree più frequentate della città

 

Ad inaugurare ufficialmente il palinsesto di Regina di Ghiaccio il Sindaco Mariano Gennari e l’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri.

“Tutti i cattolichini – hanno detto al taglio del nastro – siano orgogliosi nel vedere una città così luminosa e animata come mai in passato. Condividiamo la soddisfazione con tutti coloro che hanno contribuito ad un progetto che restituisce a Cattolica il giusto protagonismo. E’ l’inizio di un percorso avviato nella direzione giusta”.

 

Denso il programma: alle 17.00 l’atmosfera natalizia regalata dal Concerto del Coro di Mani Bianche della Scuola Primaria di Cattolica, a cura dell’Associazione Culturale LiberaMusica.

Poi s’è accesa la Grande Palla di Natale in Piazza Nettuno, con grandi e piccini che l’hanno subito presa d’assalto per un selfie. L’attrazione luminosa di 15m x 10 ospita tutti coloro che vogliono farsi avvolgere dalla cupola di luce e diffondere sui social network la loro presenza a #ReginadiGhiaccio.

Via anche al Paese dei Balocchi in Piazza della Repubblica, con tutte le attrazioni ai piedi della grande ruota panoramica.

E da domani, alle 17.30, tutti in pista sull’anello di ghiaccio che in Piazza Primo Maggio circonda la fontana delle Sirene. Allestita anche la pista di ghiaccio realizzata appositamente per Cattolica da Professionalice e che in piazza Primo Maggio circonda la fontana delle Sirene. Molto altro è in programma: dall’8 dicembre altre attrazioni e spettacoli si aggiungeranno.

 

PARCHEGGI Da ricordare l’opportunità garantita a coloro che arrivano in auto. Il parcheggio in piazza De Curtis è gratuito; apertura straordinaria del parcheggio dietro al Palazzo Comunale al sabato, domenica e festivi; e poi il servizio navetta da Torconca verso il centro cittadino al costo di 4 euro giornalieri compresi parcheggio e trasferimenti verso i luoghi delle Feste.

dav