Cattolica. Info utili per recarsi al cimitero in occasione delle imminenti festività

? Con l’approssimarsi delle ricorrenze dedicate a tutti i Santi ed ai defunti, domenica 1 e lunedì 2 novembre, saranno numerosi coloro i quali andranno a far visita ai propri cari presso il cimitero comunale di via delle Rimembranze. Nel rispetto delle norme anti-Covid, al fine di evitare assembramenti, l’Amministrazione suggerisce ai cittadini di recarsi al cimitero anche nei giorni successivi alle festività, in modo da non concentrare le visite in sole due giornate. In questo weekend e per la prossima settimana il cimitero comunale osserverà orario continuato di apertura 8,30 – 17,00.
? Si ricorda che si potrà accedere al cimitero soltanto se muniti di mascherina, dopo essersi igienizzati le mani e mantenendo per i non congiunti una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
? Si fa presente, inoltre, che sarà anche possibile usufruire gratuitamente di 40 posti auto messi a disposizione dalla TUT Srl ed antistanti l’ingresso del “Parcheggio Regina” (Via S.Allende). Nel caso di necessità la ditta si è resa disponibile a garantire ulteriori posti per agevolare le visite al vicino cimitero comunale. L’Amministrazione ringrazia i gestori del parcheggio che, come negli anni scorsi, sta rendendo questo servizio alla comunità.