Cattolica. Nella Regina la febbre da Motomondiale è alle stelle

Si fa sempre più elettrizzante l’attesa del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini e il Motor Beach Circus, calendario degli eventi ‘fuori-circuito’ di Cattolica, fa pregustare i brividi del grande weekend motoristico.

Tutti con il naso all’insù oggi per il Free Style Acrobatic Show by Daboot, organizzato dal Comune di Cattolica, in collaborazione con Daboot e Red Bull Italia: alla Sunset Beach Arena dalle ore 17 blackflip mozzafiato con i migliori sportivi della disciplina per uno spettacolo davvero adrenalinico! Continua intanto la rassegna cinematografica dedicata al mito della velocità, promossa da Giometti Cinema: stasera alle ore 21 sempre alla Sunset Beach Arena in proiezione il documentario “Motori Ruggenti”, che racconta quanto da anni la passione del motore sia parte del DNA italiano.

Adrenalina non stop, show e grande musica. Domani sabato 9 settembre a Cattolica si scatenerà la passione per le due ruote nei tantissimi eventi in calendario. La Sunset Beach Arena si trasformerà in un grande circuito a 8 per accogliere l’Enduro FX Action Contest (dalle ore 17.00), esaltante gara di enduro organizzata dal Comune di Cattolica in collaborazione con FX Action, con spettacoli in alternanza con Aras Free Style Show (ore 17.30), l’esibizione da brividi del campione lituano Aras Gibieza (pilota Red Bull), astro nascente del moto free style e stuntman di fama internazionale.

Alle ore 21 eccezionale proiezione di un breve anteprima di CARS 3, il nuovo film Disney dedicato ai fantastici bolidi a quattro ruote. A seguire: Ready To Race – Ktm Goes To Motogp. In caso di maltempo, proiezione al Salone Snaporaz dalle ore 21.30.

Musica dei motori a ritmo di rock! Domani alle ore 21 in Piazza Primo Maggio a far cantare e ballare sarà il live concert – Bikers Lifestyle, organizzato da Riviera LifeStyle, di JJ Vianello e gli Intoccabili, che interpreteranno i grandi classici della musica che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora al mito della Dolce Vita.

I festeggiamenti per il weekend del motomondiale continueranno, dopo il concerto, con l’atteso Warm Up Party, organizzato da Bikini disco dinner, al Malindi Beach, la location cult della baia per una festa che accende la ‘febbre da motomondiale’.