Cattolica. Operai al lavoro da stamani presso il parcheggio del Cimitero comunale

Operai al lavoro da stamani presso il parcheggio del Cimitero comunale. Prevista la fresatura, la bonifica del sottofondo ed il rifacimento del tappetino di superficie della zona. Gli interventi di riasfaltatura, condizioni meteo permettendo, si concluderanno lunedì, comprendendo anche la via delle Rimembranze. I cittadini potranno usufruire della riqualificazione dell’intera area nell’approssimarsi della ricorrenza della commemorazione dei defunti.
?? Si completa con questo cantiere una attività portata avanti in quell’area e che ha visto anche la riqualificazione del cavalcavia con la realizzazione di un nuovo tratto di pista ciclabile e la riasfaltatura dell’intera zona. Anche i lavori che hanno preso avvio stamani ricadono nell’ambito del primo Accordo Quadro, strumento attraverso il quale l’Amministrazione ha già conseguito negli ultimi anni un rinnovamento significativo dei manti stradali cittadini soprattutto nelle arterie ad alta intensità di percorrenza carrabile e ciclabile.
? Questi interventi unitamente ai prossimi lavori di Viale Dante e ad un prossimo lotto che coinvolgerà, tra le altre, la via Di Vittorio esauriranno per intero il primo Accordo Quadro e per tale motivo gli uffici comunali sono già al lavoro per redigere ed appaltare un nuovo Accordo Quadro che potrà essere operitivo all’avvio del prossimo anno.