Cattolica. Opere pubbliche: ecco lo schema dei lavori che verranno effettuati

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020

Approvato un piano ambizioso da oltre 5 Milioni di Euro in tre anni

L‘amministrazione di Cattolica ha da poco adottato il nuovo programma triennale delle opere pubbliche per il triennio 2018 / 2020.

L’elenco annuale predisposto deve essere approvato unitamente al bilancio preventivo, di cui costituisce parte integrante, e contiene l’indicazione dei mezzi finanziari stanziati sullo o sul proprio bilancio.

In questo programma, come da norme che disciplinano la programmazione economico-finanziaria degli enti, sono presenti solo lavori con importo pari o superiore a 100.000,00 euro.

Il programma dei lavori è articolato come da schema seguente:

“In collaborazione con gli uffici, abbiamo programmato i lavori con importo superiore a 100.000,00 Euro del prossimo triennio a Cattolica. Contestualmente abbiamo ponderato il reperimento delle risorse grazie ad un piano strategico che mantenga fermo l’obbiettivo della riduzione del debito complessivo della città, e che consenta anche margini di manovra per eventuali ulteriori esigenze che dovessero insorgere durante il triennio.

Una programmazione importante, che se confermate le previsioni di bilancio, nel complesso dei lavori che si attueranno sul territorio, permetterà una importante riqualificazione del nostro territorio” Sindaco Gennari