Cattolica. Promozioni di Natale all’acquario

Sarà la presenza di Babbo Natale, apparso in carne e ossa a Oltremare e Acquario di Cattolica, e “moltiplicato” in centinaia di mini-copie a Italia in Miniatura, saranno le relazioni virtuose con le piste di ghiaccio del territorio Rimini Ice Village e Cattolica Regina di Ghiaccio, gli sconti famiglia e la sempre gradita promozione “Porta una pallina ed entri gratis” o sarà la visibilità mediatica internazionale causato dalla posa dal presepe in vasca squali, fatto sta che il primo giorno del ponte dell’Immacolata si è aperto benissimo per i parchi Costa Edutainment della Riviera di Romagna, aperti fino al 10 dicembre con attraenti anticipazioni natalizie.

 

Nel Link: le immagini della giornata di avvio del ponte nei parchi.

 

 

PROMOZIONI DI NATALE

 

INGRESSO GRATUITO in tutti e tre i parchi, per i bimbi fino a 100 cm di altezza e per i bimbi fino a 140 cm che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti).

 

SCONTO SUL BIGLIETTO ADULTO – Operazione “Christmas Village”: chi si presenta alle casse con il biglietto di una delle due piste di pattinaggio di Cattolica Regina di Ghiaccio e Rimini Ice Village, ha diritto a sconti sul biglietto d’ingresso in tutti e tre i parchi.

 

I parchi saranno aperti anche dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018. Per dettagli sul programma delle festività, su sconti e promozioni, info su:

www.acquariodicattolica.it

www.oltremare.org

www.italiainminiatura.com