Cattolica. PROMUOVERSI CON FACEBOOK E INSTAGRAM

PROMUOVERSI CON FACEBOOK E INSTAGRAM

Mo.ca organizza un corso per rendere efficaci i Social Media per le aziende

e come si costruisce la buona reputazione sul web.


Mercoledì 17 gennaio 2018 dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede di MO.CA – Coriano

 

Coriano, 16 gennaio 2018 – I Social Media hanno cambiato il modo di fare pubblicità e promozione. E le aziende oggi per essere al passo coi tempi hanno sempre più la necessità di conoscere tutte le possibilità che offrono i due social media più popolari, Facebook e Instagram, a livello di business.

Ecco perché A.I.D.A, la scuola di formazione professionale di Mo.Ca, ha pensato a un percorso formativo per approfondire forme e dinamiche di comunicazione utilizzabili dalle aziende, da liberi professionisti e dagli imprenditori per comunicare sui social in maniera professionale ed efficace, seguendo delle regole che, se bene applicate, garantiscono visibilità e aumentano il volume di clientela.

 

La stesura di una strategia, la creazione di un’identità digitale sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati durante il corso per aiutare le aziende a costruirsi una buona reputazione sul web.

 

Facebook: profilo aziendale e profilo personale, Come scrivere un post efficace su Facebook, Fondamenti di Facebook Ads, Come far crescere i Fan e Instagram: opportunità e utilizzi strategici saranno solo alcuni degli argomenti affrontati nel corso che aiuterà i partecipanti a elaborare una strategia, registrare e gestire un account e rendere efficace i social per l’azienda e i suoi clienti.

 

Il corso si svolge mercoledì 17 gennaio dalle 9.30 alle 17.30 negli ampi e attrezzati spazi della sede di MO.CA a Coriano, Via Modena 22 e sarà curato da Nuova Comunicazione.