Cattolica. Replica al Pd dal Comune: “PROBLEMI INESISTENTI polemiche utili solo per scopi politici non certo per la città”

In merito alle dichiarazioni sui media, del segretario del PD Belluzzi, riguardanti il post rimosso dal profilo personale dell’Assesore Olivieri, di seguito le dichiarazioni del Sindaco Gennari – «bisogna dare atto a Belluzzi che riesce a costruire delle polemiche dal nulla, è capace di attirare l’attenzione e riempire le pagine dei giornali con questioni inesistenti, di nessuna utilità se non per meri scopi politici.

Detto ciò siamo tutti impegnati su mille fronti con iniziative a favore della città: dal Natale che per il secondo anno di fila presenta una Cattolica bellissima e viva, alle iniziative del sociale, sport, cultura, ambiente, lavori pubblici, organizzazione del personale, etc etc.

Ogni settore è in fibrillazione per le mille attività importanti che si stanno portando avanti, tutti lavorano in una sola direzione, per il bene di Cattolica.

Come in ogni gruppo di lavoro ci sono sensibilità differenti, ma tutti lavorano portando il proprio punto di vista e visione con un’unico obbiettivo, lavorare per la città, questo è un gruppo coeso ed entusiasta. L’unico vero problema che incontriamo è quello che vorremmo fare sempre di più, meglio e subito, ma non sempre è possibile.

Sono contento si sia data una opportunità ai nostri operatori economici di conoscere il servizio di Shuttle che collega l’aeroporto di Bologna con Cattolica e al contempo di conoscere FICO, il parco agroalimentare che si trova a Bologna, altresì contento che esistano sensibilità e punti di vista differenti perché sono un arricchimento per tutti.

Belluzzi parla di contraddizioni, imposizioni e poca democrazia all’interno del M5S di Cattolica, capisco che a lui e ad altri faccia gioco creare polemica, ma in realtà siamo tutti troppo concentrati sui problemi reali della città, per poterci dedicare anima e corpo anche a quelli immaginati o inventati dal loro segretario.»