CATTOLICA SI TINGE DI GIALLO!

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto il MystFest 2020 | 47th Gran Giallo città di Cattolica sarà il protagonista assoluto del weekend.

Venerdì 31 Valerio Massimo Manfredi sarà ospite del MystFest2020 per raccontare al pubblico un RAFFAELLO SANZIO segreto e misterioso.
Insieme a lui ci sarà il prof. Luigi Bravi Presidente dell’Accademia Raffaello di Urbino e con loro verrà inaugurata la mostra RAFFAELLO IN PARTICOLARE. INDIZI, TRACCE ED ENIGMI, dedicata al sommo pittore.
Ore 21, p.zza Primo maggio // Galleria Santa Croce, Via Pascoli 23
I misteri di RAFFAELLO SANZIO con Valerio Massimo Manfredi e Luigi Bravi | MystFest 2020

Sabato 1 sarà Marco “Morgan” Castoldi a ricevere il PREMIO ANDREA G.PINKETTS, intitolato allo “Sceriffo di Cattolica” e assegnato ad un personaggio della cultura eclettico e pinkettsiano. Il cantautore si esibirà Sabato 1 AGOSTO in un concerto per pianoforte solo, un evento unico per il MystFest2020
Ore 21, p.zza Primo Maggio
MORGAN | 2° Premio Andrea G. Pinketts | MystFest 2020

Sabato 1 Il sommo Maestro dell’horror gotico padano torna ospite della kermesse che lo ha visto protagonista già dagli anni ’80. PUPI AVATI incontrerà il pubblico Sabato 1 Agosto per presentare la retrospettiva a lui dedicata che prenderà il via invece domenica 2 agosto con la proiezione del film L’arcano incantatore.
Ore 21, P.zza Primo maggio

Domenica 2 al Via la Retrospettiva dedicata a Pupi Avati all’Arena della Regina, tanti i film in programma fino al 20 Agosto, tra cui anche Il Signor Diavolo – film, vincitore del nastro d’argento per miglior soggetto.
PUPI AVATI, incontro con il regista e proiezione del film L’ARCANO INCANTATORE | MystFest 2020

Lascia un commento