“MARLÙ WEBBOH FEST”  LE STAR DELLA GENERAZIONE Z ARRIVANO AL TEATRO NUOVO DI MILANO DOMENICA 5 DICEMBRE 2021, ORE 16.  UNO SHOW PER EMOZIONARSI E FARE DEL BENE. 

San Marino, 3 dicembre 2021 – Più di 25 milioni di follower su TikTok, oltre 120 milioni di stream sulle piattaforme musicali: gli idoli della Generazione Z arrivano al teatro Nuovo di Milano per la prima tappa del tour “Marlù Webboh Fest”. Uno dei marchi di gioielli più amati dagli adolescenti (e non solo), e il magazine online di riferimento per la GenZ, si sono uniti per dare vita a un Festival musicale dove le emozioni si uniranno alla musica e alle risate. Domenica 5 dicembre, a partire dalle ore 16, i cantanti e i creator più amati del momento saliranno sul palco per regalare al pubblico due ore di show.

Gli ospiti? Ci saranno Riki, fresco del ritorno sulle scene musicali con il nuovo singolo “Scusa”, ma anche alcuni allievi delle passate edizioni di “Amici”, comeEnula, Giulia Molino e Inder, reduce dal recente successo di “Gola Secca”. Presenti anche gli hitmaker che dominano i trend di TikTok e le playlist di Spotify, come Emanuele Aloia (“Il bacio di Klimt”), Will (“Estate”), Mida (“Ricordami di scordarti”), Patrik Rubino (“Ora”) e Cioffi (“Diecimila bugie”). Ognuno di loro canterà le sue hit più famose e riceverà il PremioMARLÙ #keepdreaming, come ringraziamento per aver regalato sogni ed emozioni nell’ultimo anno.

Sul palco anche i creator che sono gli idoli di figli, cuginetti e nipotini, ovvero Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Giulia Paglianiti, Chaimaa Cherbal, George Ciupilan, Sara Verde, Francesco Amarando e Riccardo Aldighieri. L’evento, totalmente gratuito e trasmesso anche in diretta streaming sui profili Instagram di @Webboh.it e @Marlu_ufficiale, sarà condotto dal re degli eventi del web Andrea Prada e dalla creator da 2 milioni di follower Alice De Bortoli. Il “Marlù Webboh Fest” è anche un’occasione per fare del bene: per ogni biglietto ritirato, verrà donata una quota aPepita Onlus, un’associazione attiva nel settore sociale, che parlerà di Bullismo, assieme alla storyteller Mapi Danna, ai giovani presenti in teatro e collegati da casa. Per info sui biglietti contattare fest@webboh.it o lo Store Marlù di Milano in via Torino, 23 (whatsapp 3291903093).

Marlù nasce da creatività, idee e capacità delle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, tre donne che hanno saputo esprimere tutta la loro sensibilità e passione in un nuovo modo di pensare e proporre gioielli. Marlù rappresenta un vero e proprio laboratorio d’innovazione creativa per i giovani, con un’autentica attenzione alla responsabilità sociale, ed invita non solo ad accettare sempre con gioia la propria unicità, ma anche a valorizzarla come un gioiello prezioso, dentro di sé ed insieme agli altri. #DiversamenteTu

Webboh.it, con oltre 720.000 follower su Instagram, è il magazine online più importante d’Italia per la Generazione Z. Sul sito, i suoi articoli, incentrati tanto sul gossip, quanto sui più importanti valori per i ragazzi (come l’inclusività, il body positivity, la lotta a bullismo, razzismo e omofobia), sono letti ogni mese da più di 5 milioni di persone.

 

 

Lascia un commento