MISANO. 8.000 PRESENZE TURISTICHE PER LA SPARTAN RACE, CHE SI CONFERMA EVENTO DI GRANDE APPEAL

 

Dopo i successi di Misano Bike e Spartan Race, ora mirino sul grande weekend col motomondiale

Misano Adriatico, 13 settembre 2021 – Un grande successo. La Spartan Race si conferma un evento di grande appeal e la corsa ad ostacoli N° 1 al mondo ha rispettato le previsioni nella tappa sulla spiaggia di Misano Adriatico, nelle quattro specialità previste dal programma.

La manifestazione, che al di là della competizione sportiva è un vero e proprio “state of mind” per chi vi partecipa, raduna ogni anno circa 150.000 sportivi in tutta Europa, ed è interamente trasmessa su Kleos TV, piattaforma OTT (Over-The-Top) dedicata al racconto dello stile di vita di coloro che praticano nuovi sport di azione.

Alla tappa di Misano hanno partecipato oltre 4200 fra atleti e accompagnatori e la stima è di 8.000 presenze turistiche. atleti.

Dopo la Misano Bike e la Spartan Race, entrambe gli eventi con grande successo, ora fari puntati sul prossimo weekend col motomondiale a Misano World Circuit. Misano contribuirà con un calendario di eventi che saranno annunciati mercoledì insieme a quelli di tutta la Riders’ Land.

Lascia un commento