MISANO. DEFINITO IL NAMING: DAL 22 AL 24 OTTOBRE SI CORRERÀ A MISANO WORLD CIRCUIT IL ‘GRAN PREMIO NOLAN DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA

 

SARÀ UN WEEK DALLE GRANDI EMOZIONI, CON L’ULTIMA GARA DI VALENTINO ROSSI IN MOTOGP IN ITALIA DAVANTI AL POPOLO DELLA RIDERS’ LAND

 Misano World Circuit, 11 settembre 2021 – C’è la denominazione ufficiale con la data di avvio delle prevendite. Dal 22 al 24 ottobre Misano World Circuit ospiterà il Gran Premio NOLAN del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.

Sarà un weekend di straordinarie emozioni, con l’ultima gara di Valentino Rossi in MotoGP davanti al popolo della Riders’ Land e in Italia, a pochi giorni dalla gara di Valencia che segnerà il saluto finale del campione di Tavullia ai tifosi. Il secondo Gran Premio, a distanza di poco più di un mese dal Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, è quindi un grande regalo agli appassionati di motociclismo di tutto il mondo.

Il naming Made in Italy e Emilia-Romagna è il frutto di un percorso virtuoso che vede insieme Regione Emilia-Romagna, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE (Italian Trade Agency), definito in collaborazione con Santamonica SpA e Dorna Sport, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.

Anche in questo caso, come nelle precedenti occasioni di questo 2021, il connubio individua un grande evento della Motor Valley (dopo il Motor Valley Fest, la Formula Uno, il WorldSBK) come strumento ideale per il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Economica e Agenzia ICE per raccontare al mondo le eccellenze italiane. E la MotoGP a Misano sarà un ulteriore tassello di questa collaborazione, con un grande testimonial del Made in Italy, Valentino Rossi, che saluterà in mondo visione nella Riders’ Land il ‘popolo giallo’ di tutto il mondo. Milioni di tifosi che l’hanno seguito con enorme amore in tanti anni di successi.

Un evento non solo sportivo, ma potente strumento di marketing e di promozione territoriale che favorirà la comunicazione al mondo dei valori di un distretto che grazie alla sua storia, le imprese, i campioni e gli eventi è diventato anche un prodotto di punta di una delle più importanti destinazioni turistiche europee.

GRAN PREMIO NOLAN DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA (22-24 ottobre): PARTITA LA PREVENDITA

Con l’appuntamento del 19 settembre che viaggia verso l’imminente sold out, s’è già avviata anche la prevendita per il Gran Premio NOLAN del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it

Tutte le indicazioni per l’accesso e permanenza in circuito sono disponibili sul sito del circuito e sulla App MWC, scaricabile per IOS e Android, dedicata anche a tutte le info parcheggi di ogni singola tribuna.

Lascia un commento