Misano. “Fuga” di quattro pappagalli: ritrovati grazie all’impegno della polizia municipale

Nei giorni scorsi alcuni cittadini hanno richiesto l’intervento a #Riccione della polizia municipale per l’avvistamento di quattro esemplari di pappagallo sui rami di un pino.
Grazie ad un ragazzino del posto, che ha fornito le informazioni necessarie, la polizia è riuscita a restituirli subito ai legittimi proprietari.
I quattro volatili, degli Ara gialloblu, erano fuggiti spaventati da alcuni rumori e dalla frazione di Scacciano a #MisanoAdriatico, sono arrivati in viale Berlinguer, in cerca di maggior tranquillità.
Ancora una volta la collaborazione tra cittadini e #PoliziaLocale ha permesso di risolvere la situazione in breve tempo. “Se noti un animale abbandonato o in difficoltà, non esitare a contattarci al nostro centralino 0541649444 la Polizia Locale è amica degli animali”. Complimenti alla polizia municipale che con questi gesti si dimostra sempre più vicina alle esigenze dei cittadini. Grazie davvero per questi importanti esempi di amore per la natura e per gli animali. In queste società ce n’è sempre più bisogno!