Misano. Hera porta le isole ecologiche al Greening Misano Grand Prix Truck

Hera porta le isole ecologiche al Greening Misano Grand Prix Truck

Dal 26 al 27 maggio al Misano World Circuit un’iniziativa per la sostenibilità ambientale

 

Anche il Gruppo Hera partecipa alla prima edizione del Greening Misano Grand Prix Truck , il programma di sostenibilità ambientale e sociale della tappa Italiana del campionato Europeo di corsa di camion (ETRC – European Truck Race Championship) organizzato da FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) presso Misano World Circuit Marco Simoncelli il 26 e 27 maggio.

 

Per ridurre l’impatto ambientale dell’evento Hera ha previsto iniziative che aiuteranno a gestire correttamente i rifiuti prodotti e ad incentivarne il riciclo. Nello specifico, Hera ha previsto l’allestimento di isole ecologiche attraverso il posizionamento di circa 100 contenitori  che saranno disponibili sia nell’area paddock, sia nelle tribune per tutti gli spettatori.

 

Hera è lieta di aderire a questa iniziativa, e di contribuire concretamente a sensibilizzare sull’importanza di comportamenti virtuosi utili a contenere l’impatto sul territorio anche in occasione dei grandi eventi sportivi come quello in programma a Misano.