Misano. IL TOUR ‘OLTRAPE’ HA FATTO TAPPA A MISANO ADRIATICO

 

IL TOUR ‘OLTRAPE’

HA FATTO TAPPA A MISANO ADRIATICO

 

 

Misano Adriatico, 4 agosto 2020 – La pioggia non ha fermato la tappa misanese del tour OltrApe, il format itinerante che incontra i ragazzi per ascoltare dalle loro voci hanno vissuto il lockdown, come stanno passando questa anomala estate, cosa si aspettano dal futuro, a partire dalla ripartenza della scuola a settembre.

 

I ragazzi di Radioimmaginaria hanno stazionato sotto al gazebo allestito tempestivamente dall’Amministrazione in piazzale Roma, dove hanno intercettato i loro coetanei per fare loro alcune domande, poste attraverso un videogioco.

 

Alle 14:10, da Misano, c’è stato il collegamento in diretta con il TG3 regionale, per raccontare la tappa del viaggio di OltrApe.

 

Nel pomeriggio si sono succeduti i collegamenti radiofonici e a ricevere il gagliardetto in ricordo della visita è stato il sindaco di Misano Fabrizio Piccioni.

 

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato regionale alla Scuola, università, ricerca e agenda digitale e finanziata con risorse del Fondo sociale europeo 2014-2020.