Misano. Incontro all’Astra: comunicato della Lista Pontis

“Incontro fra candidati: la Pontis all’Astra dà lezione di sport e turismo sportivo”

 

Circa 200 persone si sono date appuntamento lunedì sera al cine-teatro Astra di Misano per il nuovo incontro fra i candidati a sindaco di Misano.

Ancora una volta Veronica Pontis ha dato dimostrazione delle proprie competenze sviscerando con semplicità ed efficacia alcuni punti chiave del suo programma, con particolare riferimento allo sport e al turismo sportivo

“Lo sport è un diritto di tutti – ha detto la canddiata di Lega, Forza Italia e Popolo per la Famiglia – e su questo punto molto. La Consulta sportiva dovrà essere il punto di riferimento, verrà individuata un’area per la creazione del Parco dello Sport e rafforzeremo la nostra vocazione di città dei motori. La Valle del Conca sarà riferimento per nordic walking, trekking e mountain bike e svilupperemo con tutte le Federazioni rapporti per elaborare un programma di eventi. Ci piace pensare ad una Misano dello sport, non solo come destinazione per la pratica ma anche come punto di riferimento per specializzazione di tecnici e docenti, l’organizzazione di corsi di perfezionamento e aggiornamento, la promozione degli studi e della ricerca nel campo dello sport.

Inevitabile, in conclusione, un riferimento a Claudio Cecchetto apparso anche ieri sera un pesce fuor d’acqua. Evidenti le difficoltà palesate nell’affrontare i temi cari alla città.

Lista Veronica Pontis