Misano. LAVORI IN VIA VERDI: IL MERCATO RIMANE NELLA SEDE DI MISANO CENTRO FINO AL 21 MAGGIO

A seguito dei lavori di riqualificazione della via Verdi, sede del mercato estivo del martedì, l’Amministrazione comunale ha stabilito con delibera di Consiglio comunale n. 41 del 09/04/2019, a seguito di un tavolo tenutosi con le Associazioni di Categoria, di prorogare il mercato invernale nell’attuale sede nella zona mare di Misano centro, fino al 21/05/2019.

Il mercato estivo inizierà pertanto non prima del 28/05/2019, a lavori ultimati. Per recuperare le giornate di mercato estivo perse, sono state istituite tre giornate di mercato straordinario in altrettante domeniche durante la stagione estiva, precisamente nei giorni del 18 e 25 agosto e 01 settembre.

“La riqualificazione dell’area di via Verdi era attesa da tempo e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di un contributo ministeriale per eseguire tali opere – spiega il Vice Sindaco Fabrizio Piccioni -. Con le Associazioni di categoria abbiamo concordato questa soluzione che da risposta sia ai cittadini che potranno continuare ad usufruire del mercato settimanale nell’attuale sito, sia degli operatori che non perderanno giornate di mercato e avranno l’opportunità di sfruttare tre domeniche durante la stagione estiva, nel momento in cui Misano è maggiormente frequentata da turisti.”