Misano. MISANO CIRCUIT TOUR DA MISANO VERSO IL ‘SIMONCELLI’ AL VIA NUOVAMENTE LE ESCURSIONI PER I TURISTI

Il Vicesindaco Fabrizio Piccioni insieme al Presidente della Fondazione aMisano Luigi Bellettini ha accolto questa mattina a Portoverde gli operatori turistici interessati a promuovere il progetto Misano Circuit Tour, promosso da Misano World Circuit in partnership con la Fondazione aMisano. La proposta, rivolta ad appassionati e turisti, dà seguito al progetto virtuoso “58 minuti” promosso per due anni e rende disponibile la visita al circuito organizzata e guidata, per visitare luoghi off limit durante le gare. A partire dal Darsena Caffè di Portoverde, la comitiva si è poi mossa verso il Circuito “Marco Simoncelli” in sella a bici elettriche, percorrendo la pista ciclabile del Conca. Presenti al battesimo del progetto anche i piloti Niccolò Antonelli, Michele Pirro e Matteo Ferrari. In questo nuovo step, a fianco delle visite in e-bike continueranno quelle con il trenino. Infatti saranno presenti diverse stazioni che raccoglieranno i turisti nelle varie zone del territorio misanese.

Proseguiamo con un valore aggiunto l’esperienza molto positiva dell’anno scorso – dice il Presidente della Fondazione aMisano Luigi Bellettini -. Lo scorso anno abbiamo ottenuto molte soddisfazioni e grazie a questo nuovo progetto arricchiamo il Misano Circuit Experience”.

“E’ noto il rapporto virtuoso che abbiamo allacciato con la Presidenza e la Direzione del Misano World Circuit – spiega il Vice Sindaco Fabrizio Piccioni -. Questo progetto segna un ulteriore passo avanti in questa direzione che da un lato arricchisce i nostri turisti, dall’altro rafforza il progetto che abbiamo costruito legato al Parco dei Motori”.