Misano. MotoGp: Dovizioso il più veloce ECCO LA DIRETTA STREAMING

Dovizioso è il più veloce nelle prima sessione di prove a Misano sull’asciutto. Secondo Crutchlow, terzo Vinales. Rossi (15°) e Marquez (13°) restano fuori dai dieci. Le Libere 2 della MotoGP sono in programma alle 14: c’è il rischio pioggia

Tutto il weekend di Misano è in diretta su Sky Sport MotoGP. Gara di Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20 e MotoGP alle 14 su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP. Qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it:

https://sport.sky.it/motogp/2018/09/07/motogp-gp-misano-2018-prove-libere-diretta.html

I piloti della MotoGP sono tornati in pista dopo la bufera di Silverstone e il GP cancellato. La prima sessione di Libere della MotoGP ha confermato l’ottimo feeling tra le Ducati e Misano. Grazie anche ai test effettuati su questo circuito, il team di Borgo Panigale ha piazzato tre moto nelle prime sei posizioni. Spicca il primo tempo di Andrea Dovizioso (1:32.608), con un vantaggio di un decimo su Cal Crutchlow. Al terzo posto si piazza la Yamaha di Maverick Vinales. In quarta posizione troviamo l’altra Ducati ufficiale, quella di Jorge Lorenzo. Quinto tempo per Andrea Iannone, sesta la Pramac di Jack Miller. Buona prestazione per Franco Morbidelli, che chiude al decimo posto. Fuori a sorpresa dalla top 10 Valentino Rossi e Marc Marquez, che hanno acceso la conferenza piloti del giovedì con una mancata stretta di mano. Entrambi non hanno montato la gomma morbida nuova per fare il time attack al termine della sessione: il pilota della Yamaha ha chiuso con il 15° tempo, lo spagnolo della Honda ha chiuso 13°. Le previsioni parlano di possibile pioggia nel pomeriggio a Misano: questo significa che i tempi delle Libere 1 potrebbero assumere una grande importanza in caso di maltempo. Alle 14 scattano le Libere 2 della MotoGP.