Misano. Pontis: “Con lo sportello del lavoro snellimento delle procedure burocratiche e agevolazioni per l’iniziativa imprenditoriale”

Pontis: “Con lo sportello del lavoro snellimento delle procedure burocratiche e agevolazioni per l’iniziativa imprenditoriale”

 

Lo ha detto tante volte nei vari incontri pre-elettorali e continuerà a battere su questo tasto ogniqualvolta tratterà l’argomento specifico. Lo sportello del lavoro è per Veronica Pontis, candidato sindaco a Misano per Lega, Forza Italia e Popolo per la Famiglia, una delle priorità di programma. “Il settore – dice la Pontis – deve specializzarsi con uno staff specificatamente formato per fornire servizi di snellimento delle procedure burocratiche, in modo da rendere agevole il cammino di chi voglia sviluppare un’iniziativa imprenditoriale”. La burocrazia ed i suoi tentacoli, purtroppo, ancora oggi si fanno sentire. “In questo modo – insiste la Pontis – il nostro obiettivo potrà essere raggiunto abbattendo i tempi lunghi e favorendo chi, penso ai giovani ma vale per tutti dagli artigiani ai commercianti, dimostri la voglia ed il coraggio di investire sul territorio. Noi ci saremo per loro e i misanesi avranno sempre la più assoluta considerazione senza ovviamente tralasciare chi abbia l’intenzione ed il progetto di puntare sulla nostra meravigliosa riviera”.

Comitato elettorale Veronica Pontis