Misano. Previsioni meteo non proprio rassicuranti per il weekend

Venerdì 14 luglio: rapido peggioramento in mattinata con passaggio temporalesco in discesa dal nord Italia verso la Romagna e la provincia di Rimini. I temporali potranno risultare localmente forti. Venti di scirocco tendenti a ruotare da Grecale tra moderati e forti. Non si escludono colpi di vento anche forti. Mare tendente a mosso o molto mosso. Rapido miglioramento dal pomeriggio. Temperature in sensibile diminuzione.
Sabato 15 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata con venti tra leggeri e moderati da N/NE. Nel pomeriggio parziale aumento della nuvolosità in discesa da N. In serata e nottata non si escludono nuclei temporaleschi locali sulla provincia di Rimini con venti in rinforzo da Grecale e moto ondoso in rapido aumento. Temperature in momentaneo nuovo aumento con massime intorno a 26°.
Domenica 16 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso con nuvolosità residua durante il primo mattino. Venti moderati di Grecale in mattinata tendenti a calmare durante il pomeriggio e a ruotare da N/NO. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione. Temperature in diminuzione con massime intorno a 24° sulla costa.