Misano. Villa delle Rose, estate 2020. Venerdì 3 luglio inaugurazione ristorante Asian Lounge, sabato 4 special guest Sylvain Armand

Entra sempre più nel vivo l’estate 2020 della Villa delle Rose di Misano Adriatico, che venerdì 19 e sabato 20 giugno ha inaugurato la stagione estiva alla presenza delle telecamere di Rai e Mediaset e che lo scorso fine settimana ha avuto autentici ospiti a sorpresa Ilary Blasi e Francesco Totti, in vacanza tra Romagna e Marche e che non hanno mancato di trascorrere una serata alla Villa.
Il luglio della Villa delle Rose inizia venerdì 3 luglio con l’inaugurazione del suo ristorante Asian Lounge, un concept nuovo, creato dalla Direzione della Villa delle Rose e che si richiama con eleganza e stile alle specialità del Far East (sushi e non soltanto) e gode di un servizio premium grazie ad una carta di cocktail esclusivi. Sabato 4 luglio ospite speciale il dj e produttore svedese Sylvain Armand, da anni guest resident del locale romagnolo.
Anche questa estate la Villa delle Rosa è consapevole di rivestire un ruolo da protagonista nel panorama italiano e internazionale dell’intrattenimento serale e notturno, sempre coerente con sé stessa e sempre in punta di piedi, senza mai cedere a mode frivole e passeggere. Perché la Villa è sempre la Villa.
In allegato il comunicato dettagliato, le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi alla Villa (rispettivamente con Tanja Monies, direttrice artistica e vocalist della Villa e con Massimo Buffagni, uno dei titolari del locale romagnolo) e del ristorante Asian Lounge.
Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.
Villa delle Rose
Via Camilluccia 16
Misano Adriatico (RN) 
infoline 393/5027597