Montefiore Conca. Installate 2 colonnine Enel per rifornire le auto elettriche.

Le macchine elettriche saranno il futuro dell’auto, per tanti validi motivi, perché non inquinano, non disturbano e perché consumano, naturalmente parlando di costi, molto meno di quelle a benzina o diesel.
A Montefiore è già arrivato il futuro, infatti per queste auto sono state installate due colonnine Enel per il rifornimento dell’energia elettrica necessaria, adatte sia alle auto che alle biciclette elettriche.
Delle due colonnine, una è stata posizionata nel Borgo, nel centro storico, esattamente in Via della Repubblica all’ intersezione con Via Val d’oca, mentre l’altra si trova nella frazione Falda, esattamente in via Carlo Alberto dalla Chiesa, in corrispondenza dell’area parcheggio angolo Via Giovanni Falcone.
Per tanti che hanno già l’auto elettrica sarà una grande opportunità.
Già lo scorso anno, durante l’estate, mi è capitato ben due volte di incontrare turisti che cercavano una colonnina rifornimento per le loro auto elettriche.
Un’opportunità in più per chi visiterà Montefiore.
Oggi fra i Borghi più Belli d’Italia, quelli che hanno visto confermare il marchio della “Bandiera Arancione”, sinonimo di qualità e di ospitalità, possono offrire anche questo servizio, indice di evoluzione e di futuro.
Sempre una marcia in più ……. per soddisfare ogni esigenza.