Montegridolfo. Sabato e domenica la Fattoria Amaltea inaugura il ciclo delle letture nel bosco. Si parte con Naso d’Argento

Il contatto con la natura è importante in ogni stagione, specie per un bambino che vi attinge l’energia, la creatività, la libertà che è coraggio di affrontare la vita senza limiti o paure. Per questo la Fattoria rimane aperta durante tutti i fine settimana mettendo a disposizione i propri spazi aperti, il grande giardino e il bosco, i luoghi abitati dai diletti amici dei bambini: gli animali che ci tengono compagnia in questo nostro viaggio alla riscoperta della natura.

Siamo aperti dalla mattina, a pranzo potete assaggiare il nostro menù di prodotti biologici, pasta integrale, verdure di stagione, legumi e tanto altro, per vivere una giornata all’insegna della natura e del buon cibo, dov’è coinvolta l’intera famiglia.

Si comincia questo sabato e questa domenica quando soltanto per chi vorrà è prevista anche una lettura nel bosco. Alla scoperta della favola di Naso d’Argento.

Per info e/o prenotazioni rivolgersi a Sara Mattioli scrivendo a fattoriamaltea@gmail.com o telefonando allo 0541/855195 o al 329/8873411.