Montegridolfo. Torna la Grande Musica con i Concerti al Castello?

Torna la Grande Musica con i Concerti al Castello?
LA TOSCANINI a MONTEGRIDOLFO
Un grande progetto culturale per l’Emilia-Romagna
In esclusiva per la Provincia di Rimini la famosa Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini si esibirà con i suoi ensamble al Castello di Montegridolfo.
Sabato 1° agosto inizia la rassegna musicale Concerti al Castello: un altro grande appuntamento con la Cultura a Montegridolfo.
Si ricorda che nel rispetto delle regole anti Covid-19, l’ingresso nella platea allestita in piazza Matteotti, sarà ammesso solo per un numero limitato di persone. Si raccomanda pertanto di giungere con un congruo anticipo sull’esibizione, affinché non avvengano assembramenti (apertura ingresso ore 20.30). Il pubblico dovrà presentarsi munito di apposita mascherina e rispettare le indicazioni di sicurezza e del distanziamento sociale. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.00 e sono ad ingresso gratuito.
Programma. ITALIAN STYLE NINO ROTA Medley CLAUDE DEBUSSY La ragazza dai capelli di lino GIUSEPPE VERDI Rigoletto, Quartetto GIUSEPPE VERDI Aida, Sinfonia PIETRO MASCAGNI Cavalleria Rusticana, Intermezzo AA. VV. Cinema Medley DOMENICO MODUGNO & FRANCO MIGLIACCI Nel blu dipinto di blu
?