Morciano. Confermato il consueto Trenino di Babbo Natale!

Il Grinch ? ha provato a fermare il natale quest’anno, ma siamo riusciti a sconfiggerlo leggi qui ??????
Confermato il consueto Trenino di Babbo Natale!
Gli elfi del Polo Nord si sono confrontati a lungo, hanno aspettato le ultime disposizioni e hanno cercato di rendere il più sicura possibile la loro annuale traversata di Morciano a bordo del trenino.
D’altronde alla gioia natalizia basta poco per essere trasmessa: nessun contatto, serve solo un trenino che porti la meraviglia!
? Il trenino inizia con la sua preparazione! I pacchi regalo da consegnare verranno raccolti presso il padiglione n. 1 di Morciano Fiere (ingresso principale, lato via XXV Luglio). L’entrata sarà consentita ad una persona per volta e solo se munita di mascherina.
? Le date e gli orari di raccolta saranno:
– Lunedì 21 dicembre dalle 17.00 alle 20.00
– Martedì 22 dicembre dalle 17 alle 20.00
– Mercoledì 23 dicembre dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00
? Babbo Natale e i suoi elfi passeranno per tutto il paese giovedì 24 dicembre. Indosseranno tutti la mascherina, quindi invitiamo coloro che incontreremo lungo il percorso a fare lo stesso, sia chi riceve i regali, che chi accompagna.
?Quest’anno in particolare ci raccomandiamo di farvi trovare sul marciapiede, o comunque in procinto di scendere appena ci sentite arrivare. Gli scorsi anni ci è capitato troppo spesso di dover suonare al campanello e salire in casa. Ci teniamo davvero a sottolineare che quest’anno non sarà proprio possibile farlo.
?? Nelle zone più affollate ci raccomandiamo anche di non unirvi a formare assembramenti. Passeremo noi ad ogni indirizzo, anche se è a solo pochi metri di distanza!
?? L’interazione con Babbo Natale è la parte più attesa. Sarà quindi predisposta ad ogni fermata una “postazione” in cui poter consegnare il regalo e scattare qualche foto, senza necessità di accalcarsi.
?Per chi fosse nuovo in zona e per chi avesse altre domande: fatele pure qui sotto! Per sapere l’orario a cui passerà il trenino nella vostra via invece, basta aspettare il giorno in cui verrete a consegnare il pacco. Quest’anno vi daremo anche un promemoria!
?A presto!!!!!