Morciano di Romagna. Il nuovo consorzio dei commercianti si presenta

Si è svolta martedì sera la presentazione di “COMMERCIAMO” il nuovo consorzio dei commercianti di Morciano.
Una serata che è andata oltre ogni nostra aspettativa.
Oltre 100 i presenti tra commercianti e persone interessate a conoscere il progetto del consorzio.
Una serata informativa e di confronto dove si è parlato di opportunità di crescita, dell’importanza di fare sistema, creare sinergie e lavorare insieme per ottenere i migliori risultati; del sogno di portare il centro commerciale naturale di Morciano ad essere punto di riferimento in fatto di qualità ed attrattiva, prendersi cura della bellezza del nostro paese e sfruttarne le potenzialità in favore del nostro commercio.
Temi importanti che riguardano il presente, ma anche il futuro del nostro paese.
Una serata molto partecipata, il consorzio si augura che tanta attenzione rimanga tale e che i colleghi si aggiungano numerosi ai 30 soci giù iscritti. La sfida è partita, sarà un percorso importante, fattibile e reale, è una sfida che ha bisogno di vedere compatto il commercio morcianese. Solo crescendo insieme si potrà fare un ottimo lavoro.
Doverosi e sentiti ringraziamenti vanno a MONDO ESTETICO per averci messo a disposizione la sala, Andrea Magnani per il beverage e Falsariga per il rinfresco, 101 Caffè Morciano di Romagna di Fedele De Pietr, alle ragazze Letizia Liquirizia , Yuki Sai ed Eleonora Terenzi per l’accoglienza, La Rosa Blu per i decori, Oscar Del Bianco fondatore di consorzio viale Ceccarini per la preziosa testimonianza basata sulla sua grande esperienza, Cna Rimini ed Ecipar Rimini per la collaborazione, Luigi Falconi per il supporto tecnico-legale. Grazie ai candidati sindaci Giorgio Ciotti Morcianoviva, Evi Giannei Morciano Futura e Guido Ripa Morciano di Romagna in MoVimento per aver accettato il nostro invito ed essere intervenuti. Grazie a tutti i componenti del CDA Paola Avanzolini Valentina Rosantico Verdirame, Francesca Blob Sportwear Cerilli, Stefania Serafini @andrea montanari La Madia Morciano, Carezza Morciano, Antonietta Piccole Orme, Lorenza Giumetta, TY di boutique Taly uomo/donna.
Per ultimo, ma non certo per importanza, un ringraziamento speciale a Stefano Carletti, non solo moderatore della serata, ma motivatore e supporto di tutto il gruppo.

Commerciamo

Lascia un commento