Morciano. Oggi la capitale della Valconca diventa “Sweet Village”

Oggi 10 dicembre Morciano diventa la capitale dei golosi con lo Sweet Village – Lanciato il contest #unbaciosoprailvischio
Morciano si trasformerà ancora una volta nella capitale dei golosi. Dalle 15 alle 19 in via Colombari arriverà infatti lo Sweet Village, un villaggio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, con tanti dolci e leccornie da leccarsi i baffi. Un luogo magico, dove far volare la fantasia e sperimentare gustose creazioni. I bambini potranno divertirsi con i laboratori a tema, trucchi, giochi e tanto altro ancora. Sarà possibile incontrare Babbo Natale in persona e i suoi assistenti.
Già partita anche l’iniziativa #unbaciosoprailvischio. In tutta Morciano sono stati distribuiti 35 punti bacio: sta ai visitatori scoprirli e scattare una foto con l’hashtag dedicato.
Tanto divertimento anche in piazza del Popolo, dove resterà aperta fino al 7 gennaio prossimo la pista di pattinaggio su ghiaccio, fiore all’occhiello del Natale morcianese. Il costo del biglietto è di 6 euro. Piazza Risorgimento ospita invece il Baby Park Jingle Bells, con giostre e attrazioni per la gioia dei bambini.
Shopping senza stress. Dal 2 dicembre riaprirà il parcheggio interrato di piazza Ghigi (150 posti auto circa), dove sarà possibile sostare in maniera totalmente gratuita dalle 7 alle 20.30. Il parcheggio sarà custodito da personale volontario.

Ha invece fatto il pieno di condivisioni sui social l’iniziativa andata in scena giovedì scorso sotto il loggiato del municipio: per l’occasione, i bambini delle scuole dell’infanzia di Morciano hanno decorato due alberi di Natale con le loro creazioni e i loro pensierini.