Morciano. Sarà la ‘Bucci Band’ ad animare la grande festa danzante organizzata dal Centro Sociale ‘Mercurio’ di Morciano

Sarà la ‘Bucci Band’ ad animare la grande festa danzante organizzata dal Centro Sociale ‘Mercurio’ di Morciano. Appuntamento sabato 10 febbraio a partire dalle 21 al padiglione fieristico di via XXV Luglio. A metà serata è previsto uno spuntino dolce e salato con bibite per tutti (il contributo per la serata è di 10 euro a persona, tutto compreso). Il Centro Sociale ‘Mercurio’ invita tutti i morcianesi a partecipare a questa serata all’insegna della convivialità.
Maschere, animazione e tanto divertimento per i più piccoli. Torna l’appuntamento con la grande festa di Carnevale organizzata dall’A.C.R. (Azione Cattolica Ragazzi) di Morciano di Romagna. La data da segnarsi in agenda è quella di domenica 11 febbraio. A partire dalle 15 il padiglione fieristico di via XXV Luglio si trasformerà nel regno delle maschere, tra musica, coriandoli e una pioggia di stelle filanti. Non mancherà l’animazione a cura dei volontari dell’Azione Cattolica Ragazzi e un truccabimbi per la gioia dei più piccoli. In programma anche un lancio di cioccolatini e caramelle. Le maschere più belle sfileranno sul palco e al termine della giornata verrà eletta quella più bella. L’evento è a ingresso gratuito.