MORCIANO. Una serata piena di fascino e magia nella cornice suggestiva del parco urbano Del Conca 

Torna a Morciano di Romagna l’appuntamento con “Notturna – La notte bianca delle stelle”, che domenica 9 agosto, a partire dalle 20, incanterà i più piccoli e le loro famiglie.

Ad esibirsi sotto la volta stellata di una notte ferragostana, sarà Ala Ganciu – accompagnata dal Quartetto EoS (Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni violino, Aldo Maria Zangheri viola e Luca Bacelli al violoncello, con gil arrangiamenti di Marco Capicchioni): saranno loro a presentare al pubblico le melodie più celebri dei cartoni animati di Disney: fra gli altri Il Re Leone, I tre porcellini, Cenerentola, Frozen e Il Libro della Giungla.

Da non perdere poi gli stupefacenti disegni con la sabbia di Mauro Masi che lasceranno a bocca aperta tutti i partecipanti.

Chi lo desidera, potrà portare con sé la cena al sacco e consumarla, disteso su una coperta, nel giardino di paglia allestito per l’occasione. E ‘ consigliato un abbigliamento comodo e – possibilmente – di colore bianco… proprio come le stelle.

“È con grande piacere – dichiara l’assessore Enrica Magnaniche annunciamo la seconda edizione di Notturna. Un evento che lo scorso anno ha avuto un grandissimo successo grazie alla splendida location del parco del Conca, alla cura degli allestimenti e degli spettacoli che hanno regalato una serata davvero magica. Quest’anno questo evento ha ancor più valore, dopo un periodo difficile ritorniamo all’incontro, alla condivisione degli spazi, al rivivere i nostri luoghi con gioia e bellezza. Tutto questo sarà Notturna, una serata magica per grandi e piccoli. Grazie all’ampia location all’aperto, sarà anche un evento in totale sicurezza”.

Lascia un commento