Note Rock e applausi per la nuova T-ROC

>  Presentata ufficialmente T-ROC, nuovo Crossover Volkswagen con un testimonial d’eccezione: Federico Poggipollini, artista rock e chitarrista della band di Luciano Ligabue

>  Grande successo del pomeriggio Rock al Centro Commerciale Le Befane

>  Il prossimo weekend da Reggini test drive comparativo con T- Roc e le sue principali rivali

Rimini. È ufficiale: RIMINIISROCK! Dopo la presentazione di Milano del dicembre scorso, anche a Rimini va in scena lo spettacolare lancio del T-ROC, il nuovo Crossover di Casa Volkswagen. L’evento di presentazione, promosso da Reggini Auto, è stato presentato da Gilberto Gattei, Dj e speaker di Radio San Marino, con un ospite d’eccezione: Federico Poggipollini, artista rock e chitarrista della band di Luciano Ligabue.

La presentazione, sul ritmo incalzante delle più note cover di mitiche rock band, si è svolta sabato pomeriggio nella piazza Unieuro del Centro Commerciale Le Befane, condotta da Gilberto Gattei.

Momento clou l’assolo di Capitan Fede cui è seguito il countdown lanciato dal palco da Gattei insieme al testimonial e alla famiglia Reggini e il brindisi che ha accompagnato lo svelamento delle automobili.

Grandi applausi in particolare per la versione LIMITED EDITION di cui sono state prodotte solo 190 esemplari messe in vendita solo per 190 ore. Edition 190 perché è disponibile solamente la 2.0 TSI 190 cv con cambio automatico e bicolore.

La performance di Poggipollini si è aperta con Are You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz, brano contenuto nell’omonimo album pubblicato nel 1993, soundtrack dello spot Volkswagen T-ROC.

L’evento è proseguito con il brindisi offerto da Reggini Auto ai presenti e Dj set.

Il prossimo weekend, sabato 27 a San Marino in Strada Rovereta 52 e domenica 28 a Rimini in Via Macanno, 45 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 Reggini offre la possibilità di provare Nuova T Roc in un test drive unico, con la comparazione delle sue principali rivali ovvero Fiat 500X, OPEL Moka, Jeep Renegade e Renault Captur. Il test drive è gratuito.

Nella foto: da sinistra Marco Reggini, Maria Reggini, Federico Poggipollini e Filippo Reggini