Category: High Lights Cattolica

Auto Added by WPeMatico

MORCIANO. SCOPERTA E DENUNCIATA COPPIA DI FALSI ODONTOTECNICI

MORCIANO. SCOPERTA E DENUNCIATA COPPIA DI FALSI ODONTOTECNICI Sono marito e moglie, C.A. ed M.D., classe ‘67 lui e classe ‘60 lei, entrambi pregiudicati foggiani, i protagonisti della truffa operata in danno di un artigiano sessantacinquenne della Valconaca. Quest’ultimo, tra…

Morciano. È venuto a mancare oggi Giordano Leardini

È venuto a mancare oggi Giordano Leardini. Una di quelle persone che ha amato il proprio paese nelle forme nelle quali era maestro e per le quali è stato riferimento per diverse generazioni di morcianesi. Il suo piglio artistico lo…

San Giovanni. Un nuovo agente per il corpo di Polizia Locale

Un nuovo agente per il corpo di Polizia Locale. Il Comando guidato da Claudio Battazza si è, infatti, arricchito di una nuova professionalità. Si tratta di Francesco Bianchi, agente con esperienza ventennale precedentemente in servizio presso il Comune di Riccione….

Morciano. Zona arancione scuro, Ciotti scrive a Bonaccini

Egregio Presidente della Giunta Regionale Stefano Bonaccini Egregio Assessore alle Politiche per la Salute Raffaele Donini Oggetto: situazione emergenziale Covid-19 Con la presente siamo a scrivere, in qualità di Sindaci dei Comuni interessati dall’ultima ordinanza prot. N. 304/2021 del 27/02/2021,…

San Giovanni. Le giacche verdi salvano capriolo vittima di incidente

Provvidenziale intervento intorno alle 19 da parte delle guardie ecozoofile delle giacche verdi Rimini, che insieme alla polizia locale di San Giovanni in Marignano hanno recuperato un capriolo vittima di incidente. La povera bestiola si trova ora presso il canile…

Morciano. FOTONOTIZIA – Incivili al parco

Le mamme per portare i bimbi ogni giorno si armano di sacchetti e guanti e la prima mezz’ora la passano a pulire. Le foto sono più eloquenti di mille parole:

Morciano. Rsa di via Giusti: Tar dà ragione al Comune

La Rsa di via Giusti fu realizzata in difformità rispetto al progetto su cui si basava la concessione edilizia, e diversi degli interventi inizialmente pattuiti non furono mai portati a termine. Il Tar dell’Emilia – Romagna ha respinto il ricorso…

Regione. Zona arancione scuro per 14 comuni

Fino all’11 marzo, per contenere il contagio. Stop spostamenti anche nei comuni, Dad al 100% dalle elementari. Attività economiche come in zona arancione. Più tamponi Zona arancione scuro, da giovedì 25 febbraio e fino all’11 marzo, per 14 Comuni dell’Emilia-Romagna…

Cattolica. Nuova vita per il Gran Caffè Roma

Nuova vita per il Gran Caffè Roma. Lo storico locale di fronte ai giardini di piazza Primo Maggio cambierà infatti volto e nome. L’idea sarebbe quella di aprire il prossimo 25 aprile, sperando che le condizioni della pandemia lo consentano.

Morciano. Sport nel parco del Conca

Sport nel parco del Conca. La giunta comunale partecipa al bando nazionale proposto dalla Associazione nazionale dei comuni italiani. Il progetto “Sport nei parchi”, approvato in data odierna, nasce in considerazione della particolare situazione sanitaria e delle misure di contenimento…