Category: nessuna

Cattolica. Nuovi graffiti per il murales al sottopasso di via Pantano

Nuovi graffiti per il murales al sottopasso di via Pantano Dal tema marino a quello dell’inquinamento. Dopo l’esperienza dello scorso anno, il gruppo di writers capitanati da Giacomo Vimini ha lavorato per abbellire i muri del lato mare. L’Amministrazione ringrazia…

Piacenza legge le poesie di Rodari

(ANSA) – PIACENZA, 09 MAG – Il sindaco Patrizia Barbieri, gli assessori e tanti personaggi noti di Piacenza saranno i protagonisti di “Favole al telefono ai tempi del coronavirus”. Un’iniziativa di videolettura di fiabe di Gianni Rodari che vedrà il…

Coronavirus: sindaco e volti noti Piacenza video-leggono Rodari

(ANSA) – PIACENZA, 09 MAG – Il sindaco Patrizia Barbieri, gli assessori e tanti personaggi noti di Piacenza saranno i protagonisti di “Favole al telefono ai tempi del coronavirus”. Un’iniziativa di videolettura di fiabe di Gianni Rodari che vedrà il…

Cattolica. Conversione del supporto educativo scolastico in domiciliare

Attività didattiche sospese per l’emergenza Coronavirus. L’Amministrazione Comunale di Cattolica raccoglie le richieste delle Associazioni del territorio per predisporre percorsi personalizzati presso le abitazioni dei minori al fine di garantire la continuità delle azioni educative CATTOLICA, 6 marzo 2020 –…

Montefiore: proseguono gli appuntamenti di ‘Rumagna Marzulena’

“Occhiu a Juà”. E’ questo il titolo della commedia dialettale che sarà portata in scena sabato 22 febbraio, alle 21.15, al teatro comunale ‘Malatesta’ di Montefiore, nell’ambito della rassegna ‘Rumagna Marzulena’, giunta alla sua 25esima edizione. Sul palco, questa volta,…

ZTE registra il primo record nel mercato globale dei CPE

  17 febbraio 2020, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK/00000063,SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, secondo l’ultimo rapporto “Home Networks Intelligence Market Monitor” della società di…

Morciano: nota del sindaco Giorgio Ciotti su vicenda ex Ghigi

Esprime solo una parziale soddisfazione il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti in merito all’operato del Tar cerca il piano di riqualificazione del comparto ex Ghigi a Morciano. Questo in quanto le sentenze non intervengono sul contenuto delle attività amministrative messe…

Montefiore. A Montefiore si ride in dialetto

A Montefiore si ride in dialetto – il 15 febbraio al teatro ‘Malatesta’ va in scena “L’indovina commedia” * Una pioggia di risate… in dialetto romagnolo. Prosegue a Montefiore Conca l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Rumagna Marzulena’, la rassegna di commedie…