San Clemente. Evacuazione di 959 residenti per rimuovere un ordigno bellico

ATTENZIONE: COMUNICAZIONE DEDICATA AI CITTADINI RESIDENTI NELL’AREA INTERESSATA DALL’INTERVENTO DI BONIFICA DA ORDIGNO BELLICO
COMUNE DI SAN CLEMENTE
DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021
(condizioni meteo permettendo)
Comunicazione dedicata ai cittadini residenti nell’area
interessata dall’INTERVENTO DI BONIFICA DA ORDIGNO BELLICO
LE OPERAZIONI SVOLTE DAGLI ARTIFICIERI DELL’ESERCITO AVRANNO INIZIO ALLE ORE 8 E TERMINERANNO ALLE ORE 12 CIRCA
1. I cittadini residenti nelle vie coinvolte, in parte o integralmente, (VEDI CARTINA) dovranno evacuare le proprie abitazioni a partire DALLE ORE 6.00 E NON OLTRE LE ORE 6.30.
Seguirà il controllo CASA PER CASA da parte della Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine quale verifica finale.
2. Chi non avesse la possibilità di essere accolto da parenti, amici o conoscenti al di fuori dell’area interessata dalla BONIFICA per il tempo utile alle operazioni, potrà recarsi alla struttura d’accoglienza messa a disposizione dal Comune presso la SALA POLIVALENTE e il TEATRO DI SANT’ANDREA IN CASALE.
3. I SOGGETTI FRAGILI O AFFETTI DA PATOLOGIE INVALIDANTI, I POSITIVI PER COVID-19 E QUANTI POSTI IN QUARANTENA saranno contattati e gestiti direttamente dal personale AUSL.
4. Qualora vi siano PERSONE in condizioni di FRAGILITÀ NON CONOSCIUTE dal Servizio Sanitario o dai Servizi Sociali comunali, verrà attivato il seguente numero telefonico 366.1021467 a cui rivolgersi per comunicare LA RICHIESTA DI ASSISTENZA.
5. Il numero telefonico SARÀ ATTIVO DA LUNEDÌ 22 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 14.
LA SINDACA
DOTT.SSA MIRNA CECCHINI