San Clemente. Nuova viabilità – Via Europa e Via Inghilterra

Nuova viabilità – Via Europa e Via Inghilterra, iniziati i lavori Lunedì 7 Maggio

Via Europa e Via Inghiterra aprono alla viabilità ordinaria con il senso unico di marcia. Si completa un altro tassello del programma d’interventi promossi dall’Amministrazione comunale (già annunciati 2 mesi fa) allo scopo di garantire e mantenere nel tempo un alto livello di sicurezza all’interno del tessuto urbano e della rete viaria corrispondente.

In Via Inghilterra il senso unico verrà istituito con direzione Via Chiusura/Via Europa; mentre in Via Europa nel tratto compreso fra le intersezioni con Via Italia e Via Inghilterra (monte-mare)

In Via Italia verrà inoltre collocato il divieto di sosta permanente su ambo i lati (00/24).

L’inizio dei lavori dedicati all’apposizione della segnaletica orizzontale e verticale, nonché alla perimetrazione dei nuovi posti auto a raso – si aumenta il numero degli stalli lin Via Europa e in Via Inghilterra; s’incentiva l’utilizzo degli spazi di sosta ad oggi non pienamente sfruttati in modo da scoraggiare il posteggio selvaggio – è fissato per Lunedì 7 maggio.

Il termine dei lavori, condizioni meteo permettendo, è previsto entro 5 giorni.

I residenti di Via Europa e Via Inghilterra sono invitati a non lasciare le auto parcheggiate lungo le aree interessate dal cantiere.