San Clemente. VALCONCA NEXT: RACCONTACI COME IMMAGINI LA VALCONCA DEL FUTURO

VALCONCA NEXT: RACCONTACI COME IMMAGINI LA VALCONCA DEL FUTURO E CONTRIBUISCI A TRACCIARE UN PERCORSO DI SVILUPPO SOSTENIBILE – COMPILA IL QUESTIONARIO!
“Valconca Next” è il percorso partecipativo per l’elaborazione di una strategia di sviluppo sostenibile dei territori della Valconca.
Il progetto vede il coinvolgimento attivo di cittadini, operatori, imprenditori e altri portatori di interesse nella co-creazione di una strategia di sviluppo sostenibile della Valconca basata su una visione di area territoriale ampia e di orizzonte di medio-lungo termine.
Il tuo contributo è prezioso, compila il questionario e costruiamo insieme il futuro della Valconca!
CLICCA QUI SOTTO
Il progetto è promosso dall’Unione dei Comuni della Valconca in partenariato con la Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, Provincia di Rimini e Associazione Forum Rimini Venture ed è co-finanziato dal Bando Partecipazione 2019 per l’erogazione dei contributi regionali a sostegno dei processi partecipativi previsto dalla legge regionale n. 15/2018 “Legge sulla partecipazione all’elaborazione delle politiche pubbliche”.
Per ricevere informazioni e compilare il questionario, i referenti dell’Agenzia Piano Strategico saranno a disposizione dei cittadini, direttamente sui territori dei comuni della Valconca, nelle seguenti giornate:
– Montefiore Conca – 18 ottobre, Sagra della Castagna
– Montescudo – 20 ottobre, mercato alimentare
– Morciano – 29 ottobre, mercato settimanale (da confermare)
– Gemmano – 24 ottobre, campionato italiano motorally 2020
– Saludecio – 25 ottobre, mercato settimanale
– Montegridolfo – 27 ottobre, mercato settimanale di Trebbio
– Mondaino – 28 ottobre, mercato settimanale
– San Clemente – 24 ottobre, mercato settimanale