San Giovanni. Aperitivo da non perdere al Riviera Golf

Il Riviera Golf Resort ha organizzato un appuntamento originale ed atto a creare una perfetta sinergia tra arte, musica e percorsi gastronomici, fruibile non solo ad un pubblico di esperti e appassionati, ma a chiunque voglia vivere una serata diversa, interattiva e suggestiva.

I partecipanti avranno infatti la possibilità di vivere un aperitivo immersi…nell’arte.

In collaborazione con la nota galleria Rosini Gutman – da sessant’anni punto di riferimento per quanto concerne l’espressione artistica del ‘900 e della contemporaneità, anche tramite progetti di respiro internazionale finalizzati a mostrare la funzione sociale dell’arte stessa –  presso il Riviera avrà luogo una serata ricca di gusto, stile e passione.

Un appuntamento caratterizzato da una suggestiva sinergia: per partire dall’arte e coinvolgere i 5 sensi.

Domenica 5 novembre la serata sarà dedicata ad “Andy Warhol”, del quale la galleria Rosini Gutman possiede una ricchissima collezione dei quadri più intimi e caratterizzati da un sentire più “europeo”.

Sono opere dall’enorme valore  – e spesso uniche! – che la galleria riccionese mostra periodicamente al pubblico italiano e straniero, desideroso di illuminare a 360 gradi l’artista americano che ha creato la pop art e segnato profondamente la storia dell’espressione artistica.

Nella suggestiva sala meeting del Riviera Golf Resort verrà allestita la mostra incentrata su una selezione di opere appartenenti alla Andy Warhol Collection di proprietà della Rosini Gutman, mentre il Wellness Restaurant offrirà un buffet a tema impreziosito dalla presenza del noto bartender Charles Flamminio, con cocktails ispirati alla figura del grande artista.

L’aperitivo sarà poi impreziosito da uno standing buffet preparato dallo chef Massimiliano Poletti del Riviera Wellness Restaurant e da una serie di proposte in linea con il mood della serata.

Infine, dj set con sonorità ispirate alla pop art ed al periodo storico sociale in cui la corrente artistica prese vita e si sviluppò.