SAN GIOVANNI. #Borgodeiborghi2021, la sfida entra nel vivo a marzo con la votazione online

San Giovanni in Marignano rappresenta quest’anno l’Emilia Romagna nella sfida #borgodeiborghi2021.
Ieri è andato in onda su Rai 3 Kilimangiaro lo speciale su San Giovanni in Marignano!
E’ stata una profonda emozione vedere gli scorci più belli del nostro paese, monumenti, natura e arte e respirare un pò della nostra “romagnolità” nelle persone e nei sapori del territorio!
Teniamo particolarmente a ringraziare tutte le persone e realtà che ci hanno accompagnato durante le riprese con grande entusiasmo e disponibilità. Pensate che le riprese sono durate due intere giornate e hanno coinvolto tantissimi cittadini, Associazioni e realtà. Tantissime persone si sono messe a servizio dimostrando un profondo amore e senso di appartenenza a San Giovanni in Marignano.
Per noi è un grande orgoglio vedere il nostro paese sul grande schermo, ma lo è ancora di più pensare alla comunità che ha partecipato con entusiasmo e disponibilità alla preparazione ed ora ci sta sostenendo nella fase della gara, insieme a tutti i cittadini e agli affezionati del nostro meraviglioso borgo, uno dei “più belli d’Italia”.
Quest’anno abbiamo il grande onore di rappresentare l’Emilia Romagna in questa spettacolare gara televisiva tra Regioni: nel mese di marzo sarà il momento delle votazioni e chiediamo a tutti di sostenerci per raggiungere l’ambito titolo di #BorgodeiBorghi2021!
Si tratterà di una votazione online e sarà possibile votare una volta al giorno. Modalità e specifiche saranno rese note nelle prossime settimane.
Grazie a tutti coloro che contribuiscono a rendere il nostro Borgo vivo tutto l’anno e a chi ci sosterrà in questa importante opportunità!
Forza San Giovanni!!

Lascia un commento