San Giovanni. DONAZIONE DI MASCHERINE PER LA CASA RESIDENZA ANZIANI DA ARENBI’ ONLUS

Una donazione di mascherine Fpp2 per la Casa Residenza Anziani è giunta ieri presso la struttura da parte dell’Associazione Arenbì onlus che patrocina il progetto “Atleti al tuo fianco” e sta in questi giorni effettuando donazioni di mascherine a varie Case Residenza.
Il progetto, coordinato dal dott. Tagliapietra Alberto, medico chirurgo, coinvolge pallavolisti del passato e del presente che si fanno portavoce di messaggi di vicinanza per chi si trova nella malattia. Al progetto ha aderito anche Omag Consolini Volley cui la onlus ha richiesto di individuare una realtà del territorio; è stata dunque segnalata la Casa Residenza marignanese.
La donazione è segno di legame a distanza e di gratitudine per la partecipazione della Omag alla campagna #squadramaniesorriso. Un gesto simbolico che vuol concretizzare quel “distanti ma uniti” che si è tanto ripetuto in questi ultimi mesi.

“Siamo felici che sia stata scelta la nostra Casa Residenza e ci auguriamo che questo dono esprima tutta la vicinanza e l’affetto della Comunità per gli ospiti ed il personale della Struttura che ha svolto in questi mesi un servizio encomiabile. Grazie a Omag Consolini Volley e a Arenbì onlus per questo bellissimo gesto anche da tutta la Casa Residenza Anziani che ha apprezzato tantissimo questo generoso gesto”.