San Giovanni – DUE ARRESTI PER FURTO ED UNO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

CARABINIERI DI RICCIONE (RN) – DUE ARRESTI PER FURTO ED UNO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI.

COMUNICATO STAMPA DEL 18.04.2018. ___________________________________________________________________

 

Pomeriggio di controlli effettuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Riccione che hanno portato all’arresto di tre soggetti.

Tenenza di Cattolica:

Alle ore 16.00, in Cattolica (RN) i militari della locale Tenenza traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti F.M., 37enne, residente a San Giovanni in Marignano (RN), pregiudicato. I militari, acquisiti elementi reità nei confronti del prevenuto in relazione alla pregressa cessione di stupefacenti – avvenuta nella mattinata odierna  in favore di un assuntore del luogo – effettuavano a suo carico una perquisizione domiciliare, rinvenendo complessivamente gr. 4,3 di sostanza stupefacente dei tipo “Cocaina”, gr. 1,5 del tipo “Eroina”, gr. 1 del tipo “Hashish” e gr. 1 del tipo “Marijuana” nonché idonea attrezzatura per il relativo confezionamento, sottoposta a sequestro unitamente alla somma di euro 1970,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato, nella mattinata odierna, sarà tradotto presso il Tribunale di Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.