San Giovanni. E’ possibile presentare proposte per il Bilancio Partecipativo

Cari cittadini
Buonasera
Buon inizio settimana.
?? Vi aggiorno su alcune opportunità.
Vi ricordo che per tutta questa settimana è possibile presentare proposte per il Bilancio Partecipativo.
Scade invece domani l’opportunità di iscriversi al Servizio Civile.
Siamo felici di comunicarvi che per entrambi i progetti abbiamo ricevuto dei riscontri che ci rendono davvero soddisfatti.
?? Vi abbiamo comunicato il progetto DaeER: siamo convinti che la prevenzione sia fondamentale in ogni ambito e ancora più sul tema della salute. Teniamo molto dunque che siate consapevoli delle opportunità esistenti e possiate condividerle con più persone possibili. Questa pagina e questi messaggi nascono proprio con lo scopo di informare e fornirvi utili approfondimenti.
?? Oggi inoltre vi abbiamo comunicato la concessione del contributo regionale per il progetto di sicurezza del territorio in merito al progetto di cassa di espansione del torrente Ventena, un intervento del valore di 3 milioni e 600 mila euro per mettere in sicurezza idraulica il centro storico.
?? Altro intervento programmato è quello relativo all’asfaltatura della Sp58. Infatti, in seguito alla richiesta che abbiamo formulato, oggi i tecnici provinciali hanno ispezionato la SP58 rilevando la necessità di un intervento che sarà realizzato dalla Provincia non appena le condizioni atmosferiche lo consentiranno.
In questo modo potremo aumentare la sicurezza e qualità di quel tratto stradale determinante per la circolazione non solo marignanese.
?? Prima di salutarci è doveroso un pensiero al mondo della scuola e della sanità: è un momento particolarmente difficile per insegnanti, personale scolastico, dirigenti, personale sanitario, ragazzi e famiglie. A tutti va la nostra massima vicinanza. Stiamo cercando di farci presenti e offrire sostegno e collaborazione per quanto è nelle nostre competenze e possibilità. Ringraziamo tutti coloro che con grande impegno mettono in campo collaborazione e responsabilità. Ci auguriamo che questo momento delicato possa evolvere al più presto in uno scenario migliore.
?? Domani vi aggiorneremo sulla Giornata della Memoria: cerchiamo di essere attenti a ricorrenze importanti come questa.
Come potete notare sono sempre presenti novità ed opportunità che cerchiamo di creare sia sul versante della progettazione che su quello dei lavori e degli interventi.
Lavoriamo al massimo su tutti questi fronti!
Coraggio!
Il Sindaco Daniele Morelli
E l’Amministrazione comunale